RETI: Billitteri, Spada, Haqoq, Haqoq, Falconio, Haxhiraj, Haxhiraj, Haxhiraj
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Sportelli, Spada, Boschi, Blitteri, Enrici, Rosadi, Manni, Ghiuzan, Moretti, Farooq, Di Mare, Cerbai. All.: Marco Nepi.
AQUILA MONTEVARCHI B: Bianchi, Brandi, De Cristofaro, Calosci, D'Elia, El Yamani, Falconio, Haqoq, Haxhiray, Martina's, Musliu, Nannini, Peri, Riccucci, Testini, Vannuccini. All.: Fausto Monnanni.
RETI: Blitteri, Spada, 2 Haqoq, 3 Haxhiray, Falconio.
NOTE: parziali 2-0, 0-4, 0-1, 0-1. Risultato FIGC: 1-3.
Chiude con una bella vittoria in rimonta l'Aquila Montevarchi, capace di sfangare l'ultimo contenzioso della stagione battendo tra le mura amiche un volitivo Arno Castiglioni Laterina. Il primo parziale se lo aggiudicano con mestiere i giovani padroni di casa, che con Blitteri e Spada fissano il punteggio sul 2-0 nonostante un'Aquila più intraprendente. Feriti nell'orgoglio, gli ospiti si rifanno poi con gli interessi. Haqoq e Haxhiray salgono sugli scudi nel secondo tempo, rifilando agli avversari due doppiette che capovolgono il punteggio. Da lì, il terzo e il quarto tempino vengono chiusi con equità dagli aquilotti. La truppa di mister Nepi vende cara la pelle e battaglia su ogni pallone ma nulla può sul 2-5 di Falconio e il 2-6 in sul tramonto del match timbrato ancora una volta da uno scatenato Haxhiray. Al termine di una partita bella, vivace e soprattutto colma di fairplay dentro e fuori dal campo, Arno Castiglioni Laterina e Aquila Montevarchi salutano la categoria Esordienti pronte a proiettarsi a breve in un nuovo mondo. Calciatorepiù: Haxhiray (Aquila Montevarchi).