• EsordientiFase2-A
  • 13/04/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • NERI
  • 0 - 0 13/04/2024 17.30.00
  • CASTIGLIONESE A.S.D.

Commento


NERI: Mini, Pasquini, Formato, Biocco, Stefani, Manganelli, Benci, Pollastro, Cinagrossi, Franci, Dzierzynski. All.: Roberto Pasquini
CASTIGLIONESE: Rihai, Lalaj, Di Brino, Caneschi, Pallini, Banuta, Gudini, Pallotta, Bakanaci, Sorrentino, Bennati, Pari, Benigni, Zekkaria, Celestini, Bidini. All.: Andrea Ragazzo.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC: 4-4.



Un evento non unico ma comunque raro, un pareggio per 0-0 nella categoria Esordienti. A entrare nella ristretta cerchia di chi ci è -involontariamente- riuscito, ecco Neri e Castiglionese. I giovani protagonisti in campo danno vita a un contenzioso molto equilibrato, con la truppa di Andrea Ragazzo più spavalda in zona offensiva al cospetto di un Neri ben arroccato sui propri blocchi. Gli ospiti ci provano soprattutto con conclusioni da fuori, con Pallotta, Sorrentino e Caneschi tra i più attivi nel cercare in qualche modo il colpo fortunato. L'atteggiamento aggressivo e la struttura fisica dei padroni di casa fanno il resto, inducendo la gara a svolgersi soprattutto nella zona nevralgica del campo. Tra qualche scaramuccia, diversi falli, un paio di contropiedi non andati a buon fine e conclusioni da lontano finite fuori bersaglio, Neri-Castiglionese termina dunque a reti bianche. Come si suol dire in questi casi: le difese hanno vinto sugli attacchi. Calciatoripiù: Stefani, Pasquini, Cinagrossi (Neri); Pallotta, Sorrentino, Caneschi (Castiglionese).