RETI: Apa, Apa, Apa, Apa, Pelucchini, Geppetti, Peruzzi
AREZZO B: Sorbini, Innocenti, Patronelli, Lorini, Aiello, Tagliaferri, Mormii, Beoni, Bruni, Bigi, Conti, Mazzi, Lazzeri, Ballaj. All.: Borgogni.
OLMOPONTE S.FIRMINA B: Callegari, Geppetti, Potierniche, Milighetti, Renzetti, Fabbri, Peruzzi, Pelucchini, Apa, Cassai, Fanelli, Pasquini, Tudor, Castigli. All.: Vadruccio.
RETI: 4 Apa, Peruzzi, Pelucchini, Geppetti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-3, 0-4. Risultato FIGC: 2-4.
Tiene bene l'Arezzo di mister Borgogni per oltre quaranta minuti, fronteggiando alla pari e con coraggio i ragazzi dell'Olmoponte S.Firmina fino all'alba del terzo tempo. In seguito, una volta sbloccato il tabellino col primo centro, gli ospiti trovano però la forza di dilagare mettendo da parte la stanchezza e sciorinando un gioco davvero molto ben costruito. Lo 0-7 finale è meritato nella sua essenza ma forse troppo largo per dimensioni. Approfittando di una prestanza fisica maggiore e di una condizione atletica migliore, dopo due tempi intrisi d'equilibrio l'Olmoponte cresce e sboccia nel terzo e nel quarto parziale, infilando tre goal prima e quattro goal dopo. Di Apa (poker per lui), Peruzzi, Pelucchini e Geppetti le marcature che chiudono in gloria per l'Olmoponte un pomeriggio molto combattuto e vivace, ben interpretato da ambo le compagini. Calciatorepiù: Apa (Olmoponte S.Firmina).