RETI: Stinghi, Ascione
TUSCAR: Cagnacci, Bonarini, Checa. Macinai, Odofin, Chathely, Toussi, Sebri, Cafaggi, Nemolato, Salvadori, El Hasni, Catalani, Cani, Muaz, Formichella, Di Natale, D'Agostino, Kazi. All.: Mirko Vitellozzi.
FAELLESE B: Rossi, Mastronardi, Sacconi, Ascione, Ieraci, Bisignano, Stinghi, Bernini, Carbonello, Alamaie, Zerlini. All.: Marco Firli.
RETI: Stinghi, Ascione.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0, 0-2. Risultato FIGC: 3-4.
Una bellissima partita, combattuta fino all'ultimo, quella fra Tuscar e Faellese, con belle azioni sia da una parte che dall'altra. Nei primi tre tempi la Faellese crea tanto ma non riesce a concretizzare, merito anche del portiere avversario che ha fatto delle bellissime parate. Mentre la Tuscar è molto meglio organizzata rispetto alle scorse giornate e ha occasioni con Checa e Sebri. Nel quarto tempo il risultato cambia ed è decisivo: la Faellese passa in vantaggio su calcio d'angolo con un bel colpo di testa di Stinghi, per poi raddoppiare grazie a un'imbucata centrale di Stinghi per il gol di Ascione. Il Tuscar mastica amaro per aver resistito il 75% della partita ai livelli avversari, ma alla fine la Faellese è stata più cinica e porta a casa tre punti meritati.