RETI: Roveri, Poesini F., Lazzeri, Lazzeri, Lazzeri, Lazzeri, Lazzeri, Milighetti, Milighetti, Poesini A., 3' Lazzeri, 3' Lazzeri, 3' Lazzeri, 3' Lazzeri
SANSOVINO B: Aria, Barbagli, Buompede, Caporali, Casi, Fantini, Gavagni, Kapaj, Melisse, Menci, Roveri, Salvadori, Sula, Valente, Di Carlo, Guerrini. All.: Michele Martoriello.
AREZZO B: Zoeddu, Sorbini, Lorini, Valenti, Bigi, Conti, Beoni, Roggiolani, Poesini A., Milighetti, Ballaj, Poesini F., Tagliaferri, Lazzeri. All.: Filippo Borgogni.
RETI: Lazzeri 9, Milighetti 2, Poesini A., Poesini F., Roveri.
NOTE: parziali 1-4, 0-4, 0-1, 0-4. Risultato Figc: 0-4.
La capolista Arezzo B continua la sua cavalcata e supera il Sansovino B in un match purtroppo a senso unico per i tifosi dei padroni di casa. Già nella prima frazione la squadra del capoluogo di provincia si fa valere con un parziale di 1-4, guidata dal loro bomber Lazzeri autore di tutti i gol. Nel secondo si registrano altre quattro reti e da lì il match è sostanzialmente terminato. Il Sansovino non è riuscito a recuperare lo svantaggio nelle fasi successive e anche le altre frazioni sono state il Lazzeri show, autore di ben 9 marcature complessivamente assieme ai suoi compagni.