RETI: Gavagni, Pollastro, Pollastro, Pinciaroli
SANSOVINO B: Aria, Bacconi, Barbagli, Buompede, Caporali, Cropano, Fantini, Gavagni, Kapaj, Melisse, Menci, Mucik, Salvadori, Sula, Di Carlo, Matiloe. All.: Michele Martoriello.
NERI: Mini, Dzierzynski, Pasquini, Formato, Franci, Stefani, Pinciaroli, Manganelli, Benci, Pollastro, Cinagrossi, Cinellu. All.: Roberto Pasquini.
RETI: Pollastro 2, Gavagni, Pinciaroli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-0; 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Il Neri si aggiudica l'intera posta sul campo della Sansovino B al termine di una partita ben giocata da ambo le parti. Il primo tempo termina a reti inviolate mentre il secondo va ad appannaggio del Neri che si aggiudica la vittoria grazie a Pollastro, anche se la squadra di mister Pasquini ha avuto più occasioni per rendere il parziale di più ampio. Il terzo tempo vede una leggera prevalenza della Sansovino B, tanto è vero che riesce a vincere grazie al gol di Gavagni. Il quarto e ultimo tempo vede un Neri più in palla; infatti, vince il parziale grazie alle reti di Pollastro (gol che gli vale la doppietta personale) e Pinciaroli. Calciatoripiù : Pollastro , Cinagrossi e Benci (Neri).