RETI: Caneschi, Caneschi, Caneschi, Pallotta Grifoni, Gudini, Del Bravo
CASTIGLIONESE: Rishi, Santoro, Caneschi, Pallini, Banuta, Lalaj, Benigni, Sorrentino, Pallotta, Gudini, Cappelletti, Bennati, Bakanaci, Zekkaria, Cateni, Mingarelli. All.: Andrea Ragazzo.
FAELLESE B: Ciampoli, Zerlini, Fantoni, Bisignano, Di Caterino, Romoli, Ieraci, Bernini, Del Bravo, Carbonello, Locatelli, Alamaie, Bianchini, Semplici. All.: Marco Firli.
RETI: Del Bravo, Caneschi 2, aut. pro Castiglionese, Gudini, Pallotta rig.
NOTE: parziali 0-0, 4-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 4-3.
Un tempo cambia tutto, fra Castiglionese e Faellese B. Un tempo a senso unico per quanto concerne il parziale in mezzo a tre tempi che segnano X nella schedina. Nella prima frazione i padroni di casa partono bene, creando varie occasioni d'attacco in contropiede grazie a uno schema a rombo in costruzione, tuttavia Bakanaci e Sorrentino su tutti non riescono a trovare la porta. Nel secondo tempo cambia tutto: i padroni di casa sfruttano gli ampi spazi laterali per costruirsi il parziale decisivo. Caneschi centra due volte lo specchio della porta con conclusioni piazzate alte, poi da una sua altra conclusione un difensore della Faellese tocca il pallone inavvertitamente provocando un'autorete, mentre Gudini cala il poker grazie a un tiro ben piazzato su cui il portiere nulla può. Nel terzo tempo la Faellese B si risveglia e prova a ribaltare la situazione con un gran gol di Del Bravo su tiro da fuori area, sul quale il portiere si trova impreparato e devia il pallone che però finisce in rete. Tuttavia allo scadere della frazione Bennati si procura un rigore che Pallotta trasforma con un tiro chirurgico all'angolino basso. L'ultima frazione è lotta su ogni palla e pressing di entrambe le squadre, ma la Faellese non riesce a riaprire nuovamente la partita né a segnare nuovamente, concludendo sul 5-1 per la Castiglionese.