RETI: Armenio, Armenio, Credi, Cascone
CAPOSTRADA BELV.: Scatizzi, Chiesa, Pierucci, Bandinelli, Catania, Credi, Krasniqi, Nocciolini, German, Russo, Armenio, Myftari, Giovannetti, Volpi. All.: Michele Maestripieri.
GIOVANI ROSSONERI: Baroncelli, Boncompagni, Cascone, Cilindri, De Luca, Gjoka, Guarro, Kopshti, Lautaru, Pellumbaj, Vlad, Gentile. All.: Ismaele Zerini.
RETI: 2 Armenio, Credi, Cascone.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 2-0, 0-0.
La differenza fra Capostrada Belvedere e Giovani Rossoneri la fa solo il terzo tempo, perché per il resto ambo gli schieramenti si sono fronteggiati senza esclusione di colpi pareggiandosi in ogni aspetto. Nel primo parziale terminato a reti bianche i locali tengono più il possesso e sprecano un paio di buone chance, mentre gli ospiti si fanno apprezzare in avanti con qualche ripartenza non andata a buon fine. Il secondo tempo scorre anch'esso sul filo dell'equilibrio, macchiato però da due goal: prima gli arancioni si portano in vantaggio con Armenio, poi la Giovani Rossoneri esce dal guscio e piazza il pareggio con Cascone. Nel terzo tempino, invece, è predominio per i ragazzi di mister Maestripieri: ancora Armenio e poi Credi rimpolpano lo score, certificando di fatto la vittoria finale. Il quarto e ultimo scampolo di gara viene giocato col serbatoio della benzina praticamente prosciugato dal caldo e dalla stanchezza, regalando ben poco allo spettacolo. Applausi ai vincitori e onore agli sconfitti perché tutti i giovani protagonisti hanno dato tutto per perorare al massimo le proprie cause di campo.