• EsordientiFase2-B
  • 07/04/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PESCIA CALCIO
    Odion Eloghosa
    Odion Eloghosa
    Enuma Oliseweke
    Enuma Oliseweke
  • 4 - 2 07/04/2024 09.00.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Vasa
    Russo

Commento


RETI: Odion Eloghosa, Odion Eloghosa, Enuma Oliseweke, Enuma Oliseweke, Vasa, Russo
PESCIA CALCIO: Mehalla, Bottaini, Nappa, Ciomei, Enuma, Giorgetti, Odion, Bonelli, Perondi, Cesaretti. All.: Gabriele Martini.
CAPOSTRADA BELV.: Lakaj, Chiesa, Bandinelli, Vasa, Iacomelli, Fontana, Vivarelli, Krasniqi, Nocciolini, German, Russo, Armenio, Catania, Giovannetti, Myftari. All.: Michele Maestripieri.
RETI: Russo, Vasa, 2 Odion, 2 Enuma.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 0-0, 2-1.



Nella prima domenica del mese Pescia e Capostrada Belvedere danno vita a una partita intensa e ben giocata, molto piacevole da ammirare sotto un bel sole primaverile. Alla fine, riassumendo, le compagini si spartiscono quasi equamente due tempi a testa, ma in concreto a trionfare è solo il Pescia. Gli ospiti si danno comunque da fare e nel primo parziale mettono la testa avanti grazie al goal di Russo, che davanti a Mehalla non sbaglia e fa 0-1. Nei secondi venti minuti i padroni di casa reagiscono e ribaltano il risultato sciorinando un bel calcio condito da due reti. Il terzo tempo è l'unico che termina a reti bianchi anche se, a onor del vero, il Capostrada crea qualcosa in più rispetto agli avversari; la mancanza di cinismo sotto porta lascia tuttavia il risultato immutato. Il quarto e ultimo scampolo di gara è il più movimentato dal punto di vista realizzativo nonostante la stanchezza. Il Pescia sigla altri due goal incrementando in modo considerevole il bottino (doppietta per Odion e doppietta per Enuma), mentre la truppa arancione va a bersaglio col classe 2012 Vasa chiudendo il tutto sul 4-2 finale. Bene il Pescia, che dimostra ancora una volta una bella crescita rispetto alla prima parte di stagione, ma bene anche il Capostrada, che con quattro 2012 in campo dimostra tutta la propria lungimiranza pensando anche al futuro.