RETI: Sinani, Sinani, Pasquini
MONTECATINI MURIALDO: Lucchesi, Calzolari, Mazzaccheri, Satti, Pasquini, Corcione, Ferrante, Olea, Sinani, Ara. All.: Leonardo Orlandini.
PISTOIA NORD: Pierucci, Mhilli, Manzaro, Torracchi, Sicari, Colangelo, Issac Odige Etiosa, Favi, Pavoni, Bruno D., Isaac Odige Ehosa, Bruno A.. All.: Riccardo Dotti.
RETI: 2 Sinani, Pasquini.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-0.
Giocando in contemporanea col girone A, i ragazzi portati da mister Leonardo Orlandini sono, come si suol dire, pochi ma buoni. Vince infatti 3-0 il Montecatini Murialdo, abile a infilare il Pistoia Nord nelle poche occasioni racimolate all'interno dei canonici sessanta minuti di gioco. È il primo tempo quello più intenso e più sbilanciato in favore dei locali, bravissimi nell'infilare due reti preziose con Sinani che stravolgono il corso degli eventi. Il Pistoia Nord però non molla e, complice la vittoria ottenuta nel posticipo contro il Capostrada, dà il tutto per tutto nel secondo tempo per provare a rimontare. Le forze in campo si equilibrano e si annullano, plasmando una seconda frazione tiratissima e conclusa a reti bianche. Anche il terzo e ultimo scampolo di gara risulta molto combattuto; nessuno tira indietro la gamba, si lotta con coraggio e rispetto su tutto il terreno di gioco ma, alla fine, a spuntarla sono ancora i padroni di casa. Il sigillo che vale il definitivo 3-0 lo pone Pasquini, bravissimo a sfruttare l'occasione per battere il portiere facendo partire la festa dei suoi. Calciatorepiù: Sinani (Montecatini Murialdo).