RETI: Iacoviello, Iacoviello, Procissi, Lenzi, Lenzi, Lenzi, Cortesi, Bekjiri, Bianculli, Ibraimi, El Arkoubi
CAPOSTRADA BELVEDERE: Armenio, Catania, Chiesa, Credi, German, Iacomelli, Imbarrato, Krasniqi, Rachid, Russo, Volpi, Miftari, Nocciolini, Scatizzi. All.: Michele Maestripieri.
PONTE 2000: Agostini, Bartolini, Bekjiri, Bianculli, Boulam, Bruno, Cortesi, Ibraimi, Lenzi, Lorenzini, Procissi, Fidenti, Paliotta, Essarghyny, Sina, El Arkoubi, Sorini Dini. All.: Alex Borghetti.
RETI: Lenzi 3, Bianculli, Procissi, Bekjiri, El Arkoubi, Ibraimi, Cortesi, Armenio 2.
NOTE: parziali 0-3, 0-3, 1-2, 1-1. Risultato Figc: 1-4.
Partita nel complesso corretta fra Capotrada Belvedere e Ponte 2000. Gli ospiti entrano in campo con determinazione e hanno avuto largamente la meglio nelle prime due frazioni, andando in vantaggio dopo cinque minuti con Lenzi. Lo stesso Lenzi è autore di una tripletta solo nelle prime due frazioni, le quali segneranno un complessivo 0-6. Ma dal terzo tempo la gara si equilibra: del Capostrada su tutti Armenio, bravo nel cercare di rendere la sconfitta meno amara e migliorare il risultato Figc. Infatti, nonostante il triplice fischio dica 2-9 in totale, il quarto tempo si è rivelato un pareggio per 1-1, con il Ponte più tranquillo a gestire l'attacco del Belvedere.