RETI: Pierattini, Niccolini, Autorete, Giorgetti
GRIFONI SOCCER ACADEMY: Mazzei, Niccolini, Mhillaj, Maccioni, Palmeri, Filippone, Benassai, Tesi, Bisku, Pierattini, Manetti. All.: Fabrizio Sensi.
PESCIA CALCIO: Mehalla, Bottaini, Nappa, Lazzeretti, Enuma, Giorgetti, Cesaretti, Sina, Perondi, Odion. All.: Gabriele Martini.
RETI: Niccolini, Pierattini, autogoal pro Grifoni Soccer Academy, Giorgetti.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-0.
Vince e convince la Grifoni di mister Fabrizio Sensi, capace di sfangare l'ostica pratica contro il Pescia grazie a un 3-1 insindacabile. Solo nel secondo tempo i ragazzi di mister Martini sono riusciti a pareggiare gli avversari, ma il bel goal di Giorgetti alla fine è risultato vano. Con un goal per tempi i locali si aggiudicano l'intera posta in palio e si regalano un sorriso più che meritato. Nel primo decide il tutto la rete di Niccolini, mentre nel secondo è Pierattini a mantenere la lunghezza di distanza annullando il timbro di Giorgetti. Nel terzo e ultimo tempo, invece, è un pizzico di fortuna a venire incontro alla Grifoni, che in virtù di uno sfortunato autogoal arrotonda il punteggio finale sul 3-1. Lo spettacolo balistico non è stata di prima qualità, ma la voglia di far bene e il sano agonismo sono state componenti sempre presenti da ambo le parti.