RETI: Boschi
GIOVANI VIA NOVA: Spampani, Cotena, Iannotta, Tanganelli, Marcovecchio, Arcidiacono, Bechini, Mariotti, Lollini, Della Ratta, Rotondo, Chiti, Xeka, Boschi. All.: Roberto Parlanti.
GIRFONI S.A.: Mazzei, Niccolini, Mhillaj, Maccioni, Palmieri, Vieru, Harizi, Benassai, Tesi, Bisku, Pierattini. All.: Fabrizio Sensi.
RETI: 39' Boschi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Con un successo di misura la Giovani Via Nova imbecca un'altra gustosa vittoria, la quarta su quattro partite disputate. I ragazzi di mister Parlanti sono cinici, compatti e sanno stare bene in campo, approcciando ogni avversario con la testa giusta. E anche la Grifoni Soccer Academy, compagine non prolifica (solo 1 goal fatto) ma comunque molto arcigna e spigolosa, cade alla fine in quel di Pieve a Nievole. Il contenzioso è tirato ma l'incipit non è di quelli folgoranti; i primi venti minuti di gioco terminano infatti a reti bianche, un po' smunti e compassati. I ritmi si alzano nel secondo tempo, quando i due schieramenti non se le mandano a dire e si affrontano a viso aperto. Il blitz risolutivo è di Boschi, che a un passo dal fischio dell'arbitro segna il prezioso 1-0 in contropiede scartando anche il portiere. Nel terzo e ultimo parziale le squadre ritornano sui blocchi sfidandosi con coraggio e rispetto soprattutto nella zona nevralgica del campo. Alla fine del match da segnalare v'è dunque la vittoria della Giovani Via Nova e gli applausi spettanti a entrambi i gruppi. Calciatorepiù: Boschi (Giovani Via Nova).