RETI: Agostini, Arinci, Anastasio, Poggetti, Poggetti
CASALGUIDI: Santini, Landini, Tintori, Torrocci, Morosi, Pellegrini, Bruschi, Agostini, Fedi, Ademollo, Sermi, Sgroi, Cerofolini. All.: Marco Sorice.
MONTECATINI MURIALDO B: Marraccini, Riani, Ursachi, Brizzi, Corcione, Poggetti, Meggaiz, Sinani, Arinci, Anastasio, Pasquini, Caponi. All.: Fabio Gigli.
RETI: Agostini, 2 Poggetti, Anastasio, Arinci.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1, 0-1.
Nonostante una partita non molto bella, non molto pulita a causa delle difficili condizioni del campo reso pesante dalla pioggia, le due squadre si affrontano comunque a viso aperto e con coraggio. Alla fine della fiera la spunta il Montecatini Murialdo in rimonta con un poderoso 1-4 che non toglie comunque meriti ai padroni di casa. Il primo tempo è molto equilibrato, con occasioni sia da una parte che dall'altra. Il vantaggio lo trovano però i canarini con Agostini che, smarcatosi molto bene, si fa lanciare in profondità da Morosi: saltato un avversario, per l'attaccante locale è un gioco da ragazzi stappare il match davanti al portiere. Nel secondo tempo con i vari cambi il Casalguidi crolla e dopo pochi minuti il Montecatini trova il pareggio su un cambio di gioco: errore di chiusura difensiva e goal di Poggetti, che in pallonetto supera agilmente il portiere. La rete del sorpasso arriva poi su una bella punizione di seconda battuta al limite dell'area da Anastasio. Il terzo parziale è molto equilibrato, coi padroni di casa che provano a trovare il pareggio ma senza successo. La terza rete termale arriva su un batti e ribatti in area con Arinci, mentre il quarto e ultimo goal della formazione di mister Gigli arriva nel quarto tempo su una ripartenza rapida chiusa da un gran goal all'incrocio dei pali di Poggetti.