• EsordientiFase2-B
  • 18/02/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Armenio
  • 1 - 3 18/02/2024 10.00.00
  • CASALGUIDI
    Agostini
    Fedi
    Agostini

Commento


RETI: Armenio, Agostini, Fedi, Agostini
CAPOSTRADA BELV.: Scatizzi, Chiesa, Pierucci, Rachid, Giacomelli, Nocciolini, Russo, Volpi, Armenio, Catania. All.: Michele Maestripieri.
CASALGUIDI: Ademollo, Tintori, Cerofolini, Abaci, Morosi, Bruschi, Torrocci, Fedi, Agostini, Pellegrini, Santini, Landini. All.: Sorice-Caso.
RETI: 2 Agostini, Fedi, Armenio.
NOTE: parziali 0-2, 1-0, 0-1, 0-0.



Seppur il risultato favorisca il Casalguidi per 1-3, il Capostrada Belvedere ha comunque giocato alla pari degli avversari facendosi valere e rispettare in quasi tutti i frangenti. Quasi tutti e non tutti, infatti, proprio perché a fare da spartiacque è il primo tempo, risoltosi totalmente ad appannaggio degli ospiti. Sono bravi i ragazzi della coppia Sorice-Caso ad approcciare bene la gara e a rifilare due reti importanti agli avversi all'interno dei primi venti minuti di gioco. Il primo timbro è una bella zuccata di Agostini su angolo di Torrocci, mentre il secondo arriva a opera di Fedi dopo una bella azione di Pellegrini rifinita da Agostini. Dalla loro, i padroni di casa sono bravi a non demoralizzarsi e a riprendere in mano la gara nel secondo parziale, accorciando le distanze con Armenio in tap-in. Il terzo tempino si risolve sul filo dell'equilibrio ma viene deciso dal Casalguidi in contropiede grazie al timbro del solito Agostini, bravo a trafiggere il portiere con un morbido pallonetto e ad allungare di nuovo il divario. L'ultimo scampolo di match scorre invece lento e bloccato, segnato da una naturale carenza di energie dopo sessanta minuti giocati ad alta intensità. Gran prova di carattere dei canarini che hanno battuto un buonissimo Capostrada. Calciatorepiù: Agostini (Casalguidi).