• EsordientiFase2-B
  • 04/02/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
    Bianculli
    Bianculli
    Bianculli
    Bianculli
  • 6 - 1 04/02/2024 10.30.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Lenzi
    Cortesi
    Vlad

Commento


RETI: Bianculli, Bianculli, Bianculli, Bianculli, Lenzi, Cortesi, Vlad
PONTE 2000: Bartolini, Bekjiri, Bertini, Bianculli, Bruno, Cortesi, Ibraimi, Lenzi, Lorenzini, Magni, Pepe, Scardigli, Fidenti, Paliotta, Essarghyny, Sina, Sorini Dini. All.: Alex Borghetti.
GIOVANI ROSSONERI 2010: Raffaele, Vlad, Pacetti, Baroncelli, Cepele, De Luca, Gentile, Giannitti, Guarro, Kopshti, Massaro, Pellumbaj, Testa, Vneshta, Sciacca. All.: Luca Palai.
RETI: 4 Bianculli, Cortesi, Lenzi, Vlad.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0, 2-1.



Chiude in gloria e riparte in gloria il Ponte 2000, vittorioso per 6-1 contro l'ostica e volitiva Giovani Rossoneri. La sbloccano i locali al 12' con Bianculli, che dopo aver preso il palo pochi minuti prima trova poi la via del goal a rompere l'equilibrio di un primo tempo intenso e ben giocato da ambo le squadre. Complici i tanti cambi adottati da mister Borghetti, il secondo parziale è ancora più equilibrato, con gli ospiti che sciorinano un bel calcio senza però affondare il colpo. Colpo che trova al 35' Cortesi, abile a infilare il raddoppio su azione di contropiede. Il terzo tempino viene monopolizzato invece dalla premiata ditta Lenzi-Bianculli, che si scambiano favori e goal attestando il punteggio sul momentaneo 4-0. Nell'ultimo scampolo di gara è ancora Bianculli show, autore di una doppietta pregevole che però non eclissa la perla su punizione di Vlad, bravo a tenere alto l'onore dei suoi con un goal che edulcora la sconfitta. Alla fine della fiera, ciò che più conta però è che Ponte 2000-Giovani Rossoneri è stata davvero una bella partita, molto corretta sia in campo che fuori. Quasi una rarità, purtroppo, al giorno d'oggi. Calciatorepiù: Bianculli (Ponte 2000).