RETI: Barni, Capobianco, Capobianco, Peraj, Tuzzi
MONTAGNA P.SE: Coppi L., Coppi G., Gaiani, Tamburini, Militi, Sisi, Barni, Leka, Ndou, Sansoni, Ricciarelli, Seghi, Catinari, Ferrari, Orsucci. All.: Alessandro Bruni.
PISTOIA NORD: Vignali, Romano, Berti, Torracchi, De Mattia, Colangelo, Isaac Odige Etiosa, Peraj, Capobianco, Tuzzi, Isaac Odige Ehosa, Pierucci, Del Lama, Mhilli. All.: Riccardo Dotti.
RETI: Capobianco 2, Peraj, Tuzzi, Barni.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 1-1.
Colpaccio esterno del Pistoia Nord, che espugna la Ramoscina di Gavinana superando la Montagna Pistoiese per 1-4. Un risultato per certi versi a sorpresa, vista la difficoltà di una trasferta su per i monti che per molte squadre si è rivelata, calcisticamente parlando, fatale . Eppure, i giallorossi di mister Dotti si sono rivelati squadra vera, capace di affrontare le difficoltà del caso e di venir fuori alla distanza. Dopo un primo tempo piuttosto anonimo, che potremmo definire di studio reciproco tra le due squadre e concluso sullo 0-0, i giallorossi si sono scatenati nel secondo tempino piazzando tre reti che hanno piegato le gambe ai padroni di casa, decisamente in giornata no e in visibile affanno. La doppietta di Capobianco e la rete di Peraj mettono il turbo a un Pistoia Nord cannibale, che però nel terzo tempino deve affrontare il ritorno di una Montagna Pistoiese che certamente perde la partita, ma non vuole perdere la faccia. Il terzo tempino si chiude infatti 1-1, con una rete per parte: in gol per gli ospiti Tuzzi, mentre per la Montagna Pistoiese segna il gol della bandiera Barni. Vittoria meritata per i ragazzi di Dotti, che adesso affronteranno l'Academy Aglianese nell'ultimo atto della stagione. Per la Montagna Pistoiese, invece, si tratta dell'ultima uscita stagionale, dal momento che la prossima settimana osserverà, come da calendario, il turno di riposo. Il bilancio della stagione è sicuramente positivo, perché a prescindere dai risultati i ragazzi di mister Bruni hanno evidenziato una crescita costante.