• EsordientiFase2-A
  • 06/04/2024 16.50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
    Natalini
    Sinani
    Sinani
    Sinani
    Olea
    Autorete
  • 6 - 0 06/04/2024 16.50.00
  • ACADEMY AGLIANESE

Commento


RETI: Natalini, Sinani, Sinani, Sinani, Olea, Autorete
MONTECATINI B: Arinci, Calzolari, Ferrante, Marraccini, Meggaiz, Natalini, Niccolai, Olea, Satti, Sinani, Ursachi, Volkova. All.: Fabio Gigli - Leonardo Orlandini.
AC.AGLIANESE: Agubbi, Carlesi, Et'Hemi, Melas, Gucci, Hallulli, Romano, Rosati, Simoni, Ul Haq, Villano, Fabbri. All.: Alberto Vettori.
RETI: autorete pro Montecatini, Sinani 3, Olea, Natalini.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 2-0.



Troppa differenza di valori in campo, vittoria meritata per il Montecatini Murialdo, che tra le mura amiche supera con un netto 6-0 l'Academy Aglianese, vincendo tutti e tre i tempini senza mai subire gol. I ragazzi allenati da Gigli e Orlandini tengono in mano il pallino del gioco, controllando la partita e passando in vantaggio nel primo tempo grazie a uno sfortunato autogol della squadra neroverde. Ospiti che, comunque, nel primo tempino hanno retto abbastanza bene, onorando la causa e non demeritando affatto. Poi, nel secondo tempino, è uscita allo scoperto tutta la qualità dei locali, che hanno segnato tre reti e messo in chiaro le cose una volta per tutte. Scatenato il solito Sinani, che ha aperto le marcature, raddoppiando poco dopo. Infine, è stato il gol di Olea a chiudere il parziale. Nel terzo tempino, il copione è stato lo stesso. Ancora avanti il Montecatini Murialdo, sempre in controllo e in gol con Natalini e, nel finale, di nuovo con Sinani, autore di una splendida tripletta. Adesso, per i termali, testa alla difficilissima trasferta di Borgo a Buggiano della prossima settimana, prima del gran finale, tra le mura amiche, contro i Giovani Rossoneri. Calciatoripiù: Sinani (Montecatini Murialdo).