• EsordientiFase2-A
  • 23/03/2024 16.10.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BORGO A BUGGIANO
    Gjeci
    Gjeci
    Gjeci
    Gjeci
    Tognozzi
    Bagni
    Grassia
    Collina
  • 8 - 1 23/03/2024 16.10.00
  • GIOV.GRANATA MONS.
    Abbruzzese

Commento


RETI: Gjeci, Gjeci, Gjeci, Gjeci, Tognozzi, Bagni, Grassia, Collina, Abbruzzese
BORGO A BUGGIANO: Bagni, Bilimani, Ciervo, Collina, Crismani, Gjeci, Grassia, Havaliov, Lombardi, Nannini, Reino, Rosellini, Tognozzi. All.: Francesco Iorillo.
GIOVANI GRANATA: Abbruzzese, Anzalone, Damiani, Ezzafati, Frati, Hidri, Lafsahi, Lepori, Moujan, Pino, Rhoufir, Ricotta, Russo. All.: Roberto Stefanini.
RETI: Gjeci 4, Bagni, Collina, Tognozzi, Grassia, Abbruzzese.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 3-0, 1-1.



Pomeriggio da incorniciare per il Borgo a Buggiano, che ispirato da un super Gjeci, sempre più capocannoniere della squadra, supera tra le mura amiche i Giovani Granata. 8-1 il risultato finale, frutto di una partita che i borghigiani hanno amministrato con saggezza, spingendo a tempi alterni. Ottimo il primo parziale per i ragazzi di mister Iorillo, che chiudono sul 3-0: apre e chiude il solito Gjeci, e in mezzo la rete di Bagni. Nel secondo tempino la situazione è più equilibrata: i due mister mescolano le carte e il risultato è un tempino piuttosto combattuto, vinto ancora, ma stavolta di misura, dal Borgo a Buggiano. In rete va Collina. Nel terzo tempino torniamo ai ritmi del primo. La sblocca Tognozzi, poi va a segno il solito Gjeci e infine è Grassia a mettere il suo sigillo. Nel quarto tempino i ritmi calano, la stanchezza inizia a farsi sentire. Apre nuovamente Gjeci, e sono quattro di giornata per lui, dieci totali in questa seconda fase, poi pareggia Abbruzzese per i Giovani Granata. Il risultato finale, sul campo, è di 8-1. Calciatoripiù: Gjeci (Borgo a Buggiano).