• EsordientiFase2-A
  • 16/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLMI
  • 1 - 4 16/03/2024 15.00.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Coppini
    Kopshti
    Gentile
    Gorgeri
    Benfari

Commento


RETI: Coppini, Kopshti, Gentile, Gorgeri, Benfari
OLMI: Bonacchi, Cesare, Coppini Gregorio, Corsini, Giuntini, Malentacchi, Marinaj, Pacini, Romolo, Silveri, Manese, Ganucci, Niccolai, Marchetti.
GIOV.ROSSONERI: Baroncelli, Cascone, De Luca, Gentile, Giusti, Gorgeri, Guarro, Kopshti, Massaro, Orsi, Raffaele, Vlad. All.: Luca Palai.
RETI: Gorgeri, Benfari, Kopshti, Gentile, Coppini.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1, 1-0.



Lo strappo decisivo arriva nel secondo tempino; per il resto, è sostanziale equilibrio. Il derby quarratino tra Olmi e Giovani Rossoneri è presto detto: tre reti in fila di Gorgeri, Benfari e Kopshti sbloccano una partita che per i primi venti minuti, quindi per il primo parziale, era stata piuttosto equilibrata. Squadra simili, discretamente ben messe in campo, che si affrontano a testa alta alla ricerca del gol senza paura. Reti inviolate per un po', poi i rossoneri decidono davvero di attaccare e per l'Olmi è notte fonda. Gli affondi dei ragazzi di mister Palai sono incisivi e crudeli, gli attaccanti sono cinici quanto basta e la partita, dopo il secondo parziale, è definitivamente indirizzata a favore degli ospiti, bravi a prendere con decisione in mano il pallino del gioco. Nel terzo parziale è ancora la squadra rossonera a segnare, con Gentile, e le reti di vantaggio sono così quattro. Infine, quando le squadre sono stanche e i ritmi calano, è Coppini a segnare nel quarto tempino la rete della bandiera dell'Olmi. Finisce 1-4, risultato giusto per quanto fatto vedere in campo da due squadre che, a prescindere, meritano comunque applausi per il gioco espresso.