• EsordientiFase2-A
  • 09/03/2024 15.50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BORGO A BUGGIANO
    Ciervo
    Ciervo
    Bagni
    Collina
    Tognozzi
    Collina
  • 6 - 0 09/03/2024 15.50.00
  • OLMI

Commento


RETI: Ciervo, Ciervo, Bagni, Collina, Tognozzi, Collina
BORGO A BUGGIANO: Bagni, Bilimani, Buonaccorsi, Ciervo, Collina, Crismani, Grassia, Havaliov, Lombardi, Nannini, Pinetini, Reino, Rosellini, Tognozzi. All.: Francesco Iorillo.
OLMI: Bonacchi, Cesare, Coppini Gregorio, Coppini Gianmarco, Ganucci, Giuntini, Malentacchi, Marinaj, Pacini, Romolo, Silveri, Zeneli, Manese.
RETI: Collina 2, Tognozzi, Bagni, Ciervo 2.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 1-0, 0-0.



Un super Borgo a Buggiano supera con un risultato quasi tennistico l'Olmi. 6-0 al Benedetti, con la formazione di casa sempre in controllo della gara. Un risultato che trova spiegazione nel primo tempino, assolutamente dominato da un Borgo a Buggiano sceso in campo con la grinta necessaria per metter sotto i pur volenterosi ma mai davvero incisivi ospiti quarratini. Molto bene l'avvio di gara degli azzurri locali, che si portano in vantaggio con Collina e raddoppiano poco dopo con Tognozzi. L'Olmi trova grandi difficoltà nell'arginare le manovre borghigiane, e così arriva anche il terzo gol, messo a segno ancora da Collina, che realizza così una doppietta. Prima della fine del parziale c'è spazio anche per la rete di Bagni, che fissa il 4-0. Dal secondo tempino in poi la partita si fa più equilibrata, anche se sono comunque i locali a tenere in mano il pallino del gioco e a vincere di misura sia il secondo che il terzo tempino, decisi da due reti di Ciervo. Poi, nel quarto tempino, le due squadre si affrontano ad armi pari e non succede più niente. Calciatoripiù: Collina, Ciervo (Borgo a Buggiano).