RETI: Gjeci, Grassia, Gjeci
GIOV.ROSSONERI: Baroncelli, Benfari, Cascone, De Luca, Gallavotti, Gjoka, Gorgeri, Guarro, Kopshti, Massaro, Pellumbaj, Raffaele. All.: Luca Palai.
BORGO A BUGGIANO: Bagni, Buonaccorsi, Ciervo, Collina, Crismani, Gjeci, Grassia, Havaliov, Lombardi, Magaldi, Nannini, Pinetini. All.: Francesco Iorillo.
RETI: Gjeci 2, Grassia.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1, 0-0.
Una doppietta di Gjeci, che in cinque partite ne ha segnati già sei, e una rete di Grassia regalano la vittoria al Borgo a Buggiano. Nell'ostica trasferta al Mollungo di Quarrata, la squadra di mister Iorillo supera con un netto 0-3 i Giovani Rossoneri. È stata una partita piuttosto equilibrata, ma ai punti i borghigiani hanno meritato la vittoria, perché sono stati capaci di vincere di misura i tre tempini, chiusi tutti con il risultato di 0-1. Il quarto, poi, nel quale le energie hanno iniziato a venire meno, si è chiuso a reti inviolate. Cinica e senza sbavature la prestazione degli azzurri, che hanno capitalizzato le maggiori occasioni da gol create e hanno rischiato il meno possibile. I Giovani Rossoneri, dal canto loro, hanno provato a rendersi pericolosi a ondate, senza però riuscire mai a impensierire davvero l'attenta e collaudata retroguardia del Borgo a Buggiano. Un mezzo passo indietro per i ragazzi di mister Palai, che erano chiamati a ripetersi dopo la brillante vittoria della scorsa settimana ad Agliana. Calciatoripiù: Gjeci (Borgo a Buggiano), che segna i due gol che aprono e chiudono le marcature.