• EsordientiFase2-A
  • 24/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTAGNA PISTOIESE
  • 7 - 2 24/02/2024 15.00.00
  • OLMI
    Coppini
    Sansoni
    Sansoni
    Vaiani
    Sansoni
    Sansoni
    Sansoni
    Zeneli
    Bonacchi

Commento


RETI: Coppini, Sansoni, Sansoni, Vaiani, Sansoni, Sansoni, Sansoni, Zeneli, Bonacchi
MONTAGNA P.SE: Coppi L., Coppi G., Gaiani, Ferrari, Militi, Orsucci, Barni, Leka, Ndou, Sansoni, Catinari, Vaiani, Soldati. All.: Alessandro Bruni.
OLMI: Bonacchi, Cesare, Coppini, Giuntini, Martinelli, Pacini, Romolo, Silveri, Zeneli, Manese, Niccolai. All.: Jonathan Filippi.
RETI: Coppi G., Sansoni 5, Vaiani, Zeneli, Bonacchi.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 5-1.



La Montagna Pistoiese torna alla vittoria. In quel di Gavinana, i ragazzi di mister Bruni superano grazie a un terzo tempino di altissimo livello l'Olmi. Il break decisivo è stato infatti messo a segno dai padroni di casa nella fase finale della partita, dopo che per lunghi tratti il match era stato piuttosto equilibrato. Decisivo, come sempre, bomber Sansoni. A sbloccare il risultato e a permettere ai padroni di casa di imporsi nel primo tempino era stato Gabriele Coppi, a segno per l'1-0. Il secondo tempino è stato molto più equilibrato e ha visto le due squadre impattare sull'1-1 per le reti segnate proprio da Sansoni e da Zeneli. La partita, fino a questo momento in sostanziale equilibrio, presentava occasioni create da una parte e dall'altra. Le due squadre, infatti, nonostante un terreno di gioco reso davvero pesante dal maltempo, si sono affrontate a viso aperto. L'inerzia della gara è però cambiata radicalmente nel terzo tempino, come detto, che è stato deciso dalle sfuriate offensive dell'incontenibile Sansoni, a rete per altre quattro volte, vero e proprio mattatore di giornata. A segno anche Vaiani, mentre per l'Olmi è stato Bonacchi a segnare la rete che ha solo leggermente addolcito la pillola. Calciatoripiù: Sansoni, Militi, Orsucci (Montagna Pistoiese).