RETI: Gjeci, Gjeci, Gjeci, Gjeci, Rosellini, Crismani, Gurieri, Occhipinti
BORGO A BUGGIANO: Bellini, Ciervo, Crismani, Gjeci, Gurieri, Havaliov, Lombardi, Magaldi, Pinetini, Rosellini. All.: Francesco Iorillo.
AC.AGLIANESE: Agussi, Carlesi, Es Sebar, Et'Hemi, Franja, Gjergji, Mohammad, Romano, Ul Haq, Magni, Occhipinti, Melaj. All.: Alberto Vettori.
RETI: Crismani, Gjeci 4, Rosellini, Gurieri, Occhipinti.
NOTE: parziali 2-0, 5-0, 0-1, 0-0.
Uno strepitoso Borgo a Buggiano supera con un'impressionante prova di forza l'Academy Aglianese. 7-1 il risultato finale, figlio soprattutto di un secondo parziale nel quale i ragazzi di mister Iorillo hanno messo a segno ben cinque reti. Già nel primo tempino, finito 2-0, è evidente che la giornata è buona per i borghigiani. Apre Crismani, raddoppia poco dopo Gjeci (che sarà il migliore in campo). Nel secondo tempino, come anticipato, i ragazzi di mister Iorillo si scatenano. In particolare, è imprendibile Gjeci, che segna una tripletta portando a quattro le sue reti personali di giornata. In gol vanno anche Rosellini e Gurieri. Nel terzo tempino l'Academy Aglianese registra la difesa e dopo una strigliata da parte di mister Vettori alza la testa e mette a segno la rete della bandiera con Occhipinti. Un gol che permette ai neroverdi di vincere il terzo tempino. Si prosegue anche per il quarto parziale, ma le squadre sono piuttosto stanche e non succede altro. Il parziale si chiude a reti inviolate e il risultato finale è di 7-1. Calciatoripiù: Gjeci (Borgo a Buggiano), che realizza un poker di grande qualità.