RETI: Mhllaj, Palmeri, Lamberti, Ricotti, Dinca
GRIFONI SOCC.AC. B: Bartolomei, Pappalardo, Marzico, Napolitano, Masi, Ibn Echikn, Crini, Haka, Ibraliu, Anselmi, Harizi, Riva. All.: Giorgetti.
OLIMPIA: Gavazzi, Rappo, Moretti, Lamberti, Motta, Fall, Ricotti, Bidal, Dinca, Menchi, Baffoni, Niccolai. All.: Marco Di Mauro.
RETI: Dinca, Ricotti, Mhillaj, Palmeri, Lamberti.
NOTE: parziali 1-2, 1-0, 0-1.
L'Olimpia vince a Larciano contro la Grifoni Soccer Academy, di misura, nella prima uscita della seconda fase stagionale. Una partita molto bella, quella andata in scena, sia per il gioco che per la sportività dimostrata da entrambe le squadre. I ritmi sono stati intensi, con un buon gioco espresso da parte di entrambe le compagini. Nel primo tempo, l'Olimpia scende in campo in modo deciso, portandosi in vantaggio per 0-1 in meno di cinque minuti. Dinca, calciatore dell'Olimpia, intercetta con astuzia un passaggio orizzontale degli ospiti, segnando freddamente di fronte al portiere avversario. La partita continua a essere combattuta, con entrambe le squadre impegnate in un gioco concentrato principalmente a metà campo. Poco dopo, Dinca è ancora decisivo nel superare la difesa avversaria e fornireun assist a Ricotti che segna sul secondo palo. Nonostante numerose opportunità sprecate, con un tiro di Fall che colpisce la traversa e alcune incursioni di Dinca, il primo tempo si chiude sull'1-2, con i padroni di casa che accorciano le distanze con Mhillaj. Nel secondo tempo, nonostante le tante occasioni create dai quarratini, i Grifoni resistono anche grazie al loro estremo difensore, davvero bravo tra i pali. I Grifoni ripartono e in alcune occasioni mettono paura all'Olimpia. Arriva così il gol del pareggio firmato da Palmeri, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo si inventa una rete strepitosa al volo da fuori area. Nel terzo tempo, nonostante calino i ritmi, entrambe le squadre mostrano di volerla vincere. La partita diventa più equilibrata, con opportunità da entrambe le parti. Le occasioni più pericolose sono ancora create dall'Olimpia, con Dinca che si vede deviare un pallonetto in calcio d'angolo e con Bidal e Menchi che non riescono a segnare a pochi passi dalla porta. Il gol vittoria arriva nel finale con una punizione eseguita magistralmente da Lamberti, con la palla che entra in rete e il portiere locale che non riesce ad arrivarci. Finisce 2-3. Calciatoripiù: Dinca , mette veramente in difficoltà gli avversari spingendo moltissimo e Motta , autore di una partita di grande quantità in mezzo al campo (Olimpia).