RETI: Borghi, Borghi, Parretti, Petrella, Zitouni, Giacomelli, Pernice, Petrella
VIACCIA C.: Salonia, Penkov, Cerretani, Maiorana, Ciasullo, Cufo, Erraihany, Khalfallah, Testaguzza, Fattibene, Tula. All.: Alessandro Amerighi.
TOBBIANA: Paolieri, Salonia, Parretti, Zituoni, Giacomelli, Moccia, Borchi, Spada, Pagliocca, Vannini, Pernice, Petrella, Gelli, Barattucci. All.: Francesco Nausanti.
RETI: Petrella 2, Parretti, Borchi 2, Pernice, Giacomelli, Zituoni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-5
Inizio con il botto per il Tobbiana che espugna il campo del Viaccia mettendo a segno ben otto reti. E dire che nella prima frazione i ragazzi di mister Amerighi riescono a tenere bene il campo. Nel primo quarto d'ora infatti non si registrano occasioni degne di nota e nemmeno giocate interessanti. Poi, nel finale, gli ospiti ci provano per due volte con Vannini che colpisce il palo su punizione e poi con un gran tiro dalla distanza. Nel secondo tempo il Tobbiana inizia a spingere con maggiore convinzione. La spinta dei ragazzi di mister Nausanti porta al tap in vincente di Petrella che è bravo a raddoppiare qualche istante dopo. Nel finale di frazione prima Parretti triplica, poi il Viaccia manca l'occasione per accorciare le distanze facendosi parare un calcio di rigore da Salonia. Nel terzo tempo il primo squillo è ancora della formazione di casa, ma il bellissimo contropiede finisce con la conclusione di Fattibene che incoccia nel palo. Poi è solo Tobbiana. Borchi segna per due volte (bello il tiro dalla distanza che porta allo 0-4), poi è Pernice ad iscrivere il proprio nome nel tabellino dei bomber, complice l'incertezza del portiere di casa. Chiudono i conti Giacomelli, che raccoglie un cross dal fondo al termine di una ripartenza e Zitouni per il definitivo 0-8.