RETI: Dondini, Dondini, Morlando, Pennella, Gentile, Gentile
GALCIANESE: Casini, Babbini, Carricato, Coppini, Dondini, Kadrjia, Milani, Morlando, Narcisi, Pennella, Petrucci, Riggillo, Sabatini, Sula, Zona. All.: Andrea Bertini.
JOLO C.: Perna, Docaj, Gueye, Tempestini, Brunetti, Gentile, Salvi, Fratini, Gori, Fioravanti, Farkas, Ahmeti, Laadamm, Xie. All.: Francesco D'Alò.
RETI: Gentile 2, Pennella, Morlando, Dondini 2.
Bellissima partita al Luca Conti di Galciana che ha visto affrontarsi la squadra di casa con lo Jolo. Partita molto maschia nei primi dieci minuti con entrambe le compagini che si affrontano a viso aperto. Poi esce fuori la supremazia della squadra di casa che inizia a fare ottimi fraseggi e si rende sempre più pericolosa, sbagliando numerose palle gol sotto porta, fino ad arrivare al meritato vantaggio alla fine del primo tempo con un gol di Dondini che chiude una bellissima azione della squadra. Inizia la ripresa e lo Jolo pareggia subito con Gentile grazie ad uno svarione della squadra locale. La Galcianese accusa il colpa ma riprende a macinare azione dal gol ma sbatte sul muro avversario, fino ad arrivare al meritato vantaggio con gol di Morlando di testa su calcio d angolo. Inizia il terzo tempo e la Galcianese è sempre più padrona del campo e si porta sul 3-1 grazie al gol di Pennella che schiaccia a rete di testa su calcio d'angolo. Nel finale di partita c'è la quarta di rete della Galcianese con Dondini al culmine di una bellissima ripartenza della squadra. Prima del fischio finale arriva la rete dello Jolo, ancora con Gentile, che chiude la partita sul 4-2 per la Galcianese. Complimenti a tutti i giocatori delle due squadre in campo e un applauso particolare ai padroni di casa della Galcianese che stanno crescendo come gruppo ed individualità partita dopo partita.