RETI: Bittini, Baldini, Baldini, Bittini, Bittini, Bittini, Burgassi, Barbacci, Biagini Moretti, 1' Magurno, 1' Magurno
MEZZANA: Huang, Suman, Libiu, Rafanelli, Jack, Rosignoli, Malinconi Niccolò, Sohorianu, Lazzarelli. Entrati: Moussaid, Malinconi Davide. All.: Cristiano Ferri.
SESTESE: Sorisi, Casaredi, Barbacci, Franchi, Biagini, Burgassi, Di Mauro, Degl'Innocenti, Bittini, Magurno, Baldini, Armino. All.: Cristiano Guarducci.
RETI: 4 Bittini, 2 Baldini, 2 Magurno, Biagini, Burgassi, Barbacci.
NOTE: parziali: 0-5, 0-3, 0-3.
Con un primo tempo giocato ad alte frequenze e i restanti due tempi interpretati con la giusta precisione in fase di finalizzazione, la Sestese sbanca il campo del Mezzana imponendosi con un netto punteggio sui mai domi e combattivi padroni di casa. La formazione diretta da Guarducci parte forte, e chiude il primo tempo in vantaggio per 5-0, per poi replicare con altri sei gol ben distribuiti nei restanti due parziali. Mattatore di giornata Bittini, autore di uno strepitoso poker di gol; completano il quadro dei marcatori ospiti le doppiette di Baldini (che apre le danze con un bellissimo colpo di testa) e Magurno, i gol di Burgassi, Biagini e Barbacci. Da segnalare la pregevole fattura di quest'ultima rete, Barbacci conclude al meglio un'ottima azione corale imbastita dai rossoblù. Calciatoripiù: Bittini, Biagini (Sestese).