RETI: Barbini, Barbini, Zeka, Tantoni
POGGIO A CAIANO: Stefani, Franco, Ciriello, Coscarella, Pucci, Grassi, Ralvoni, Barbini, Santini, Tartoni, Ceccarelli. A disp.: Pastore, Bacchereti, Genovese, Giusti, Zeka. All.: Mario Serafini.
MALISETI SEANO: Gueli, Sturino, Rossi, Coku, Rangoni, Monzali, Saccone, Massaro, De Rosa, Dedej, Cotroneo. A disp.: Magnatta, Tesi, Fedoriuk, De Lazzari. All.: Massimo Vannucchi.
ARBITRO: Alice Denti di Prato.
RETI: Barbini 2, Giusti, Zeka.
Partita valida per il campionato Giovanissimi provinciali U14 di Prato girone D, il Maliseti nel primo tempo parte meglio e prende in mano il centrocampo collezionando calci d'angolo a ripetizione su cui è molto pericoloso, anche se Stefani non deve effettuare parate. Dopo una mezz'ora anche il Poggio è pericoloso su un corner. Il primo tempo si chiude così sullo 0 a 0. Solito avvicendamento all'inizio del secondo tempo fra i pali con Pastore che subentra a Stefano nelle file del Poggio, che si fa subito più intraprendente e prende possesso del centrocampo con Tartoni e Ralvoni che salgono di tono. Così al minuto 48 il Poggio passa in vantaggio sugli sviluppi di un corner con Barbini che ribadisce in rete dopo un batti e ribatti. La partita cambia e diventa un dominio dei padroni di casa, che al minuto 56 raddoppiano sempre con Barbini che partendo da centrocampo salta tre avversari e infila l'angolino alla destra del portiere del Maliseti. Dopo l'espulsione del numero 10 degli ospiti Massaro per proteste il Poggio dilaga con Zeka, al rientro dopo tanti mesi di assenza, che sigla il 3 a 0 da posizione defilata e con Giusti che ribadisce in rete un palo colpito da Ralvoni direttamente su calcio d'angolo per il 4 a 0 finale. Calciatoripiù : per i locali belle prove di Ciriello e Pucci .