• Giovanissimi BFase2 - B
  • 23/03/2024 15.30.00
  • PESCIA CALCIO
  • 0 - 7 23/03/2024 15.30.00
  • MEZZANA
    Carretti
    Telhaj
    Telhaj
    Turchi
    Myrtay
    Myrtay
    Palombo

Commento


RETI: Carretti, Telhaj, Telhaj, Turchi, Myrtay, Myrtay, Palombo
PESCIA: Carmignani, Orsi, Davide, Baha, Patrizi, Badaar, Bonini, Tafani, Sina, Calabrese, Righetti. A disp.: Ymeraj, Chelossi, Pareti, Bucchianeri, Veroni. All.: Rodolfo Salvestrini.
MEZZANA: Di Pierro, Rea, Telhaj, Urgeghe, Bernardi, Festa, Carretti, Paoli, Turchi, Palombo, Gargiulio. A disp.: Mirtaj. All.: Biagio Pacini.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: Carretti, Telhaj 2, Turchi, Mirtaj 2, Palombo.



Prestazione gigante del Mezzana, che espugna Pescia e sale a quota 14 punti in classifica. tutto ancora possibile, teoricamente, per la squadra pratese, che può ancora sperare di arrivare sul gradino più basso del podio. Sarà decisiva la prossima giornata, l'ultima della stagione, quando la squadra di mister Pacini affronterà tra le mura amiche il Ramini, diretta concorrente: in caso di vittoria, i pratesi dovrebbero sperare però in una sconfitta della Querce contro il Pescia; una possibilità un po' remota, visto anche il pessimo momento di forma di un Pescia che proprio del Mezzana è stato avversario in questa partita. I ragazzi di mister Salvestrini non sono praticamente scesi in campo, lasciando libera iniziativa alla squadra pratese, che ha vinto per 0-7 senza che mai la partita fosse in discussione. Sugli scudi Telhaj e Mirtaj, autori di due doppiette, ma in rete sono andati anche Carretti, Turchi e Palombo. È il secondo 0-7 di fila per il Mezzana, dopo quello rifilato alla P.S.G.: la squadra di mister Pacini, in gran forma, vuole chiudere in bellezza la stagione.