RETI: Cinquemani, Beccani
GRIFONI SOCC.AC.: Morandi, Solazzo, Gammuto, Lucarini, Di Renzo, Pelagotti, Niccolini, Harizi, Tesi, Iannotta, Maccioni. A disp.: Zini, Calicci, Vita, Mosca, Bovani, Napolitano, Giarrusso, Biagini. All.: Maurizio Rosini.
LA QUERCE: Giogli, Zerini S., Ventimiglia, Squilloni, Cinquemani, Sensoli, Burrini, Zerini M., Partigianoni, Beccani, Zoppi. A disp.: Michelozzi, Vata, Pieri, Burresi, Bao. All.: Luigi Sansotta.
ARBITRO: Bevilacqua di Pistoia.
RETI: Cinquemani, Beccani.
Clamoroso tonfo interno della capolista! La Grifoni Soccer Academy cade tra le mura amiche nell'atteso big match di giornata contro La Querce e perde la vetta della classifica a favore dei quarratini dell'Olimpia. Cinquemani e Beccani sono i principali autori del colpaccio, bravi a segnare le due reti che decidono l'incontro. È stata una partita molto combattuta, ma forse l'Academy ha avvertito il peso dell'importanza dell'incontro. Ottimo l'approccio della squadra ospite allenata da mister Sansotta: i pratesi si sono presentati all'incontro senza paura e hanno meritato tre punti che, a questo punto della stagione, sono davvero pesantissimi perché rimettono in discussione tutto quanto. Il rush finale per la vittoria del girone sarà davvero entusiasmante e molto combattuto. Fra due settimane, il verdetto finale. I Grifoni dovranno vincere a Maliseti e sperare in un passo falso dell'Olimpia in casa contro il Poggio a Caiano.