• Giovanissimi BFase2 - B
  • 17/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PESCIA CALCIO
  • 0 - 7 17/03/2024 10.00.00
  • GRIFONI S.A.
    Maccioni
    Maccioni
    Niccolini
    Niccolini
    Tesi
    Iannotta
    Maccioni

Commento


RETI: Maccioni, Maccioni, Niccolini, Niccolini, Tesi, Iannotta, Maccioni
PESCIA: Patrizi, Chelossi, Orsi, Calabrese, Tafani, Ymeraj, Grassini, Bonini, Righetti, Veroni, Michelotti. A disp.: Baha, Bucchianeri, Carmignani. All.: Rodolfo Salvestrini.
GRIFONI SOCC.AC.: Morandi, Solazzo, Gammuto, Lucarini, Di Renzo, Pelagotti, Niccolini, Harizi, Tesi, Iannotta, Maccioni. A disp.: Zini, Calicci, Vita, Mosca, Bovani, Napolitano, Giarrusso. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: D'Angelo di Pistoia.
RETI: Maccioni 3, Niccolini 2, Iannotta, Tesi.
NOTE: espulso al 10' Grassini.



Colpo esterno della Grifoni Soccer Academy, che supera in trasferta il Pescia e vola ancora in testa alla classifica, approfittando dell'esito del big match di giornata tra le inseguitrici: il pareggio tra Olimpia e Ramini, infatti, favorisce e non poco proprio la squadra di mister Rosini. Il primo tempo della sfida tra Pescia e Grifoni vede gli ospiti controllare il gioco, portandosi in vantaggio e gestendo con tranquillità la partita. Per i padroni di casa le cose si mettono subito male, perché l'espulsione di Grassini al 10' costringe la squadra a disputare buona parte dell'incontro in inferiorità numerica. Un Pescia che comunque prova a rendersi pericoloso, ma sul finire del primo tempo fallisce una clamorosa occasione con Ymeraj. Nella ripresa i pesciatini provano a rialzare la testa, ma i Grifoni premono sull'acceleratore e non ce n'è più per nessuno. Pesa, in questo caso, la panchina corta del Pescia, che ha solamente tre cambi a disposizione; le forze fresche scese in campo tra i Grifoni, invece, fanno la differenza. In tutto sono sette le reti degli ospiti. Mattatore di giornata sicuramente Maccioni, che realizza una tripletta che piega le gambe ai pesciatini. Molto bene anche Niccolini, che segna una doppietta, e Iannotta e Tesi, autori di un gol a testa. Primato consolidato per i Grifoni, quindi, che continuano a volare. Calciatoripiù: Patrizi, Carmignani (Pescia), Maccioni, Niccolini (Grifoni Soccer Academy).