• Giovanissimi BFase2 - B
  • 16/03/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LA QUERCE
  • 1 - 0 16/03/2024 16.00.00
  • POGGIO A CAIANO
    Beccani

Commento


RETI: Beccani
LA QUERCE: Giogli, Zerini S., Ventimiglia, Squilloni, Cinquemani, Sensoli, Burrini, Zerini M., Partigianoni, Burresi, Beccani. A disp.: Michelozzi, Vata, Pieri, Mechelli, Cappellini, Soldano, Zoppi. All.: Luigi Sansotta.
POGGIO A CAIANO: Pastore, Franco, Ceccarelli, Coscarella, Pucci, Grassi, Ralvoni, Barbini, Santini, Tartoni, Stefani. A disp.: Genovese, Sartori. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETE: Beccani.



Partita con il Poggio a Caiano rimaneggiatissimo che schiera come attaccante uno dei due portieri e La Querce nella sua veste migliore. Partita fisica e molto tattica quella svolta sul campo de La Querce, con i padroni di casa che partono meglio e nei primi quindici minuti chiudono il Poggio nella sua metà campo senza riuscire a ripartire. Dopo la fase iniziale la gara si fa più equilibrata, anche se i padroni di casa hanno sempre il predominio del centrocampo. Intorno al minuto 30 su un contropiede La Querce colpisce un palo e allo scadere del primo tempo segna il goal che poi sarà decisivo sugli sviluppi di un corner con gli ospiti che non riescono a liberare e la palla che alla fine entra in porta sul tocco finale di Beccani. Nel secondo tempo il Poggio entra in campo con un'altra voglia e dopo cinque minuti si crea un'occasione favolosa liberando Santini davanti al portiere che però viene sprecata calciando alto. La partita poi rimane equilibrata fino al termine senza più altri episodi importanti. Da segnalare l'ottimo arbitraggio. Calciatoripiù : nel Poggio a Caiano da evidenziare le buone prove di Grassi e Coscarella , ne La Querce su tutti Beccani e Squilloni .