RETI: Santini, Barbini
POGGIO A CAIANO: Stefani, Franco, Ciriello, Coscarella, Giusti, Vannini, Pucci, Grassi, Santini, Ceccarelli, Ralvoni. A disp.: Pastore, Bacchereti, Barbini, Maia Serafini. All.: Mario Serafini.
PESCIA: Carmignani, Veroni, Calabrese, Ciomei, Chelossi, Righetti, Bonini, Patrizi, Bellaly, Ymeraj, Bucchianeri. A disp.: Manallah, Orsi, Contini. All.: Andrea Orsi.
ARBITRO: Pepe di Prato.
RETI: Santini, Barbini.
Bella vittoria del Poggio a Caiano, che supera tra le mura amiche il Pescia con il risultato di 2-0. Il Poggio parte a tutta e schiaccia nella sua area di rigore il Pescia, subito in difficoltà. Dopo un paio di occasioni potenzialmente pericolose, la squadra locale passa in vantaggio intorno al 10' minuto con Santini che finalizza di precisione una bella azione sviluppata sulla destra da Grassi, Franco e Pucci. Dopo il vantaggio il Poggio continua a spingere e colleziona calci d'angolo in sequenza, sfiorando il raddoppio più di una volta. Su una di queste Santini colpisce l'incrocio dei pali. Primo tempo a senso unico che si chiude sull'1-0 per la squadra di casa. Il secondo tempo riparte sulla stessa falsa riga del primo con il Poggio che spinge e il Pescia che non riesce mai a rendersi pericoloso. Occasioni in serie per Grassi, Ceccarelli e Pucci per i padroni di casa ma la partita rimane in bilico. Intorno a metà secondo tempo la pioggia aumenta d'intensità e il campo diventa ancora più pesante. Dopo un paio di sostituzioni il Poggio riesce a chiudere il match con il subentrato Barbini che ne salta due e segna con un diagonale preciso chiudendo la partita sul 2 a 0 per la squadra medicea. Calciatoripiù: Ciriello, Vannini, Ceccarelli (Poggio a Caiano).