RETI: Bigozzi, Bouzzit, Galli, Melani, Melani, Lomi, Coppola, Coppola, La Monica, La Monica
PAPERINO S.G.: Ripolti, Masetti, Ammazzini, Ciccone, Gori o Degl'Innocenti, Martini, Parrini, Hu, Salamone, Pagliai, Shqepa. A disp.: Viscillo, De Tuglie. All.: Simone Argenziano.
OLIMPIA: Magrini, Martini, Paladini, Baldi, Di Mauro, Maiani, Melani, Meoni, La Monica, Bigozzi, Coppola. A disp.: Bouzzit, Curca, Galli, Lomi, Schincaglia. All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Zambri di Prato.
RETI: Melani 2, Coppola 2, Bigozzi, Lomi, Galli, Bouizzit, La Monica 2.
L'Olimpia rifila dieci reti alla Paperino San Giorgio e prosegue il suo inseguimento alla capolista Grifoni Soccer Academy. Senza storia la partita tra le due squadre. I ragazzi di mister Giacomelli chiudono la partita già nel primo tempo. A sbloccare il risultato è il solito Melani, che realizza una splendida doppietta. Il tris lo cala Coppola, mentre nel finale di primo tempo è Bugozzi a segnare il gol dello 0-4. La ripresa è amministrazione senza correre rischi per i quarratini, che segnano altre sei reti con Galli, lo stesso Coppola, Lomi, Bouzzit e con La Monica, che realizza una doppietta. Per i ragazzi di mister Giacomelli, adesso testa alla prossima partita, contro il forte e insidioso Ramini. Calciatoripiù: Melani, Coppola, La Monica (Olimpia).