RETI: Melani, Melani, La Monica
OLIMPIA: Monterastelli, Martini, Meoni, Melani, Baldi, Bigozzi, Coppola, Di Mauro, Galli, La Monica, Maiani. A disp.: Paladini, Schincaglia, Curca, Bouizzit. All.: Roberto Giacomelli.
MEZZANA: Di Pierro, Bernardi, Telhaj, Urgeghe, Mazzadi, Scott, Dioguardi, Carretti, Fibbi, Festa, Palombo. A disp.: Angelo, Paoli, Gargiulo, Libiu, Iazzarelli, Fabbri. All.: Biagio Pacini.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
RETI: Melani 2, La Monica.
Grandissima prova di forza dell'Olimpia Quarrata, che tra le mura amiche supera il Mezzana con un netto 3-0. Bellissima prestazione dei ragazzi di mister Giacomelli, che ipotecano i tre punti già nel primo tempo grazie alle due reti segnate da Melani. Davvero ottima la prova dell'Olimpia, che ha praticamente sempre controllato la gara, creando tante occasioni. Tante occasioni anche nella ripresa, poi al quarto d'ora è arrivato il sigillo di La Monica a chiudere definitivamente la partita. Per il Mezzana è la prima sconfitta dopo quattro risultati utili consecutivi in questa seconda fase. Una sconfitta che fa male per come è arrivata, ma va detto che l'Olimpia è davvero una squadra in forma e questa vittoria lo conferma. Per la squadra di mister Giacomelli, che in settimana ha recuperato una partita, vincendo, è secondo posto in classifica, con una partita in meno, alle spalle della Grifoni Soccer Academy. Si prospetta un bellissimo duello al vertice. Calciatoripiù: Melani, La Monica (Olimpia).