RETI: Tesi, Tesi, Di Renzo, Tesi, Maccioni
GRIFONI SOCC.AC.: Morandi, Napolitano, Solazzo, Di Renzo, Gammuto, Pelagotti, Niccolini, Harizi, Tesi, Iannotta, Maccioni. A disp.: Zini, Calicci, Vita, Lucarini, Bovani, Biagini, Mosca, Giarrusso. All.: Maurizio Rosini.
POGGIO A CAIANO: Pastore, Franco, Ciriello, Coscarella, Giusti, Pucci, Ralvoni, Grassi, Barbini, Tartoni, Ceccarelli. A disp.: Stefani, Bacchereti, Genovese, Santini, Perna, Durgoni. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Nigro di Pistoia.
RETI: Tesi 3, Maccioni, Di Renzo.
Una strepitosa Grifoni Soccer Academy vince, anzi stravince, lo scontro diretto contro la diretta inseguitrice Poggio a Caiano. Davvero una grande prestazione quella offerta dai padroni di casa agli ordini di mister Maurizio Rosini: grazie a un primo tempo stellare la squadra di casa prende in mano la partita e la chiude proprio nella prima frazione di gioco, che ha visto i locali segnare ben cinque reti. Scatenato, indubbiamente, bomber Tesi, che ha realizzato una stupenda tripletta che gli permette di salire a quota otto nella classifica marcatori, a breve distanza proprio dal compagno di squadra Niccolini, in questo caso stranamente a secco al netto di una prestazione comunque importante. In gol anche Maccioni e Di Renzo. Di fatto, la tempesta che si è abbattuta sul Poggio a Caiano ha annichilito la squadra di mister Serafini, mai in partita. Nella ripresa è successo poco, perché i padroni di casa si sono limitati a controllare la gara senza spingere troppo né rischiare sulle estemporanee iniziative ospiti, che comunque hanno provato ad alzare i ritmi per provare a dimostrare almeno di essere all'altezza di giocarsela contro la forte squadra larcianese. Con questa vittoria i Grifoni salgono a quota 13 in classifica e staccano sulla seconda, che adesso è l'Olimpia: una squadra forte, che sta risalendo la classifica e che si candida ad assumere il ruolo di anti-Grifoni. Calciatoripiù: Tesi (Grifoni Soccer Academy).