RETI: Biagini, Niccolini, Niccolini, Iannotta, Maccioni, Iannotta, Di Renzo, Iannotta, Niccolini, 1' Maccioni, 1' Maccioni
PAPERINO S.G.: Ripolti, Masetti, Ammazzini, Ciccone, Martini, Parrini, Hu, Pagliai, Shqepa, Viscillo, Gargalli, De Tuglie, Gori o Degl'Innocenti, Boldrini, Mustacchio, Salamone, Bianchi, Febbrini, Landini. All.: Simone Argenziano.
GRIFONI SOCC.AC.: Morandi, Salvatici, Giarrusso, Vita, Gammuto, Pelagotti, Niccolini, Maccioni, Biscu, Iannotta, Di Renzo. A disp.: Zini, Calicci, Biagini, Bovani, Mosca. All.: Rosini.
ARBITRO: Ricignolo di Prato.
RETI: Iannotta 3, Niccolini 3, Maccioni 3, Di Renzo, Biagini.
Primi tre punti per la Grifoni Soccer Academy, che dopo il pareggio interno contro l'Olimpia vince in trasferta a Prato contro la Paperino San Giorgio. 0-11 il risultato finale, figlio di una partita davvero mai in discussione. La superiorità dei larcianesi è evidente sin dalle prime battute di gara, perché i vari Iannotta, Niccolini e Maccioni, autori tutti e tre di altrettante triplette, hanno sempre e costantemente fatto il diavolo a quattro, mettendo in difficoltà, in enorme difficoltà la retroguardia della Paperino San Giorgio. In rete sono andati, per i larcianesi, anche Di Renzo e Biagini. Al di là del risultato, a far sorridere mister Rosini deve essere la qualità di una prestazione sicura, gagliarda, davvero positiva. Questa seconda fase può regalare delle soddisfazioni alla squadra. Calciatoripiù: Iannotta, Niccolini, Maccioni (Grifoni Soccer Academy).