• Giovanissimi BFase2 - B
  • 04/02/2024 11.45.00
  • GRIFONI S.A.
    Tesi
  • 1 - 1 04/02/2024 11.45.00
  • OLIMPIA QUARRATA
    Melani

Commento


RETI: Tesi, Melani
GRIFONI SOCC.AC.: Morandi, Salvatici, Vieru, Solazzo, Gammuto, Pelagotti, Niccolini, Maccioni, Tesi, Iannotta, Di Renzo. A disp.: Zini, Calicci, Pierattini, Mosca, Giarrusso, Via, Lucarini. All.: Maurizio Rosini.
OLIMPIA: Magrini, Martini, Maiani, Paladini, Baldi, Galli, Bouzzit, Meoni, La Monica, Coppola, Melani. A disp.: Curca, Di Mauro, Bigozzi. All.: Roberto Giacomelli.
ARBITRO: Giovannelli di Pistoia.
RETI: 15' Tesi, 50' Melani.



Inizia con un pareggio la seconda fase di stagione per Grifoni Soccer Academy e Olimpia Quarrata, che a Castelmartini non vanno oltre l'1-1. È stata una partita molto equilibrata quella andata in scena tra le due squadre, che si sono affrontate a viso aperto costruendo un buon numero di occasioni da gol. Un gol per tempo, con i padroni di casa che vanno in vantaggio al quarto d'ora con Tesi e gli ospiti che pareggiano sempre al quarto d'ora, ma del secondo tempo, con Melani. Il gol del vantaggio è stato frutto di una mischia con Tesi, appunto, bravo ad arrivarci prima di tutti e a deviare la palla in rete. Il gol del pareggio ha visto invece Melani fare tutto da solo, partendo in contropiede dalla propria metà campo, per saltare poi tre avversari ed arrivare in area e battere il portiere locale. Ben messe in campo e molto propositive, le due squadre hanno offerto al pubblico un bello spettacolo. Per entrambe, però, resta il rammarico di non esser riuscite a dare quello strappo in più che avrebbe permesso almeno a una delle due di portare a casa i tanto agognati tre punti.