• Giovanissimi BFase2- merito
  • 03/02/2024 16.30.00
  • POL. HITACHI
    Tesi
    Tesi
  • 2 - 1 03/02/2024 16.30.00
  • C.F. 2001
    Aiello

Commento


RETI: Tesi, Tesi, Aiello
HITACHI: Bertini, Ciatti, Bua, Erkocaj, Gherardeschi, Barbieri, Michelozzi, Tesi, Calendi, Pierattini, Meacci. A disp.: Marchettini, Balli, Cozzolino, Fedi, Vivarelli N., Abuouelfattah, Ferreri, Calistri. All.: Mauro Di Bari.
C.F. 2001: Macrì, Madonna, Cantini, Pratesi, Leone, Obenige, Tinti, Becagli, Aiello, Malinconi, Scrima. A disp.: Allodoli, Huang, Battiloni, Onorato, Baffoni, Lin, Corriere, Gori, Macelloni. All.: Francesco Barontini-Yuri Baccelli.
ARBITRO: Tintorini di Pistoia.
RETI: Tesi 2, Aiello.



Bellissima partita all'Hitachi con un C.F. 2001 che stupisce riuscendo ad imbrigliare i padroni di casa concedendo davvero poco, nonostante i padroni di casa facciano la partita per tutta la gara. L'avvio della seconda frazione è scoppiettante. I padroni di casa sbagliano subito un calcio di rigore con Ferreri. Poi l'incontro si placa e si risveglia nel finale. A quindici minuti dalla conclusione arriva addirittura il vantaggio degli ospiti sempre su rigore da parte di Aiello. Sembra tutto volgere al termine ma la squadra di Di Bari e' formazione di qualità e mentalità e riesce prima a portarsi sul pareggio a otto dal termine con Tesi dal dischetto e trova poi un incredibile vantaggio all'ultimo minuto con una straordinaria prodezza al volo in scorpione sempre ad opera dello stesso Tesi.