RETI: Guerrini
GIOV.ROSSONERI: Olivieri, Toci, Galasso, Pace, Fantacci, Kouam, Tocci, Rafanelli, Lo Ioco, Galeotti, Macrellino. A disp.: Celli. All.: Andrea Zerini.
TOBBIANA: Ticci, Meneganti, Masia, Guerrini, Rizza Emanuele, Poggi, Raffaele, Quercia, Rizza Emiliano, Kone, Paci. A disp.: Fioretti, Bucciarelli, Bessi, Tirinnanzi, Lorenzoni, Gonfiantini, Parretti. All.: El Hadj Gbané.
ARBITRO: Biagini di Pistoia.
RETI: 36' Guerrini.
Vittoria di misura per il Tobbiana di mister Gbané a Quarrata contro i Giovani Rossoneri, nell'ultimo atto di questa seconda fase. Inizia la partita ed è subito propositiva la squadra quarratina, che al quinto sfiora la rete del vantaggio. La risposta del Tobbiana, che inizia ad alzare i ritmi con il passare dei minuti, arriva al quarto d'ora, quando Emiliano Rizza impegna severamente il portiere locale Olivieri. La partita è piuttosto bloccata. I Giovani Rossoneri provano a imporsi, ma il Tobbiana serra bene la difesa e di fatto le occasioni, che comunque i quarratini hanno avuto e non di poco conto, sono poche. Il risultato cambia alla fine del primo tempo, quando Guerrini si inventa un gran tiro da fuori che lascia di stucco l'incolpevole Olivieri. Ospiti in vantaggio. La ripresa vede i quarratini alla disperata ricerca del gol. I ragazzi di mister Zerini disputano una buona gara, ma non riescono a essere concreti. Con il passare dei minuti i ritmi calano e nel finale il Tobbiana deve soltanto preoccuparsi di non commettere errori. Al triplice fischio, finisce con la festa dei pratesi per questa preziosa vittoria che chiude una seconda fase complicata ma terminata in crescendo. Per i Giovani Rossoneri, resta quest'ultimo posto a quota 0, ma anche la soddisfazione di esser entrati a far parte di questo prestigioso, tanto quanto difficile, girone di merito, che è stato onorato con tanto impegno e dedizione.