• Giovanissimi BFase2- merito
  • 24/03/2024 09.15.00
  • POL. HITACHI
    Tesi
  • 9 - 1 24/03/2024 09.15.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Gherardeschi
    Gherardeschi
    Pierattini
    Gherardeschi
    Pierattini
    Vivarelli T.
    Vivarelli T.
    Calendi
    Biagini

Commento


RETI: Gherardeschi, Gherardeschi, Pierattini, Gherardeschi, Pierattini, Tesi, Vivarelli T., Vivarelli T., Calendi, Biagini
PCA HITACHI: Bertini, Fedi, Calendi, Ciatti, Bua, Vivarelli N., Gherardeschi, tesi, Pierattini, Meacci, Vivarelli T.. A disp.: Marchettini, Balli, Erkocaj, Michelozzi, Barbieri, Ferreri, Calistri, Cozzolino. All.: Mauro di Bari.
GIOVANI ROSSONERI: Jakaj, Fantacci, Celli, Lo Ioco, Rafanelli, Toci, Cresci, Biagini, Galasso, Pace, Pecorelli, Macrellino, Galeotti, Lo,bardi, Tocci, Kouam. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: 3 Gherardeschi, 2 Pierattini, 2 Vivarelli T., Tesi, Cozzolino, Biagini.



Ancora debordante, la PCA Hitachi di Mauro di Bari inanella un'altra grande vittoria piegando le resistenze della Giovani Rossoneri con un poderoso 9-1 che lascia poco spazio a dubbi e a interpretazioni. Il derby pistoiese trapiantato in quel di Prato regala spettacolo e goal, con una squadra votata all'attacco e l'altra intenta a difendersi con tutte le proprie forze. Già dopo pochi minuti di gioco, però, il divario tecnico fra i due schieramenti è parso evidente. E il gap si è allargato ancora di più con lo scorrere del cronometro, tanto da attestare il primo tempo su un 6-0 molto indicativo. Nella ripresa i ritmi calano, la Giovani Rossoneri riesce a siglare il goal della bandiera con Biagini ma l'Hitachi mette in ghiaccio il risultato siglando altri tre goal. Una tripletta di Gherardeschi, una doppietta di Pierattini, una doppietta di Vivarelli T. e le singole marcature di Tesi e Cozzolino danno il via alla festa dei padroni di casa. Calciatoripiù: Gherardeschi, Vivarelli T., Pierattini (PCA Hitachi); Biagini (Giovani Rossoneri).