• Giovanissimi BFase2- merito
  • 23/03/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BORGO A BUGGIANO
  • 0 - 9 23/03/2024 14.30.00
  • PISTOIESE
    Canneti
    Caponi
    Gori J.
    Autorete
    Bonta
    Pemaj
    Lakhdar
    Canneti
    Bonta

Commento


RETI: Canneti, Caponi, Gori J., Autorete, Bonta, Pemaj, Lakhdar, Canneti, Bonta
BORGO A BUGGIANO: Buoncristiani, Boaretti, Felici, Biagini, Miniati, Maccioni, Galantuomini, Bonelli, Panichi, Iorillo. A disp.: Galligani, Calvori, Figliola, Mandato, Donati, Buonaccorsi, Vannini. All.: Gianluca Rosellini.
PISTOIESE: Santini, Lamola, Colucci, Pellegrino, Saturno, Di Domenico, Lakhdar, Canneti, Caponi, Bontà, Souid. A disp.: Shkurtaj, Da Camara Frosini, Cubeda, Pemaj, Pisica, Gori, Verzola. All.: Angelo Tuveri.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: 2 Canneti, 2 Bontà, Caponi, Pemaj, Lakhdar, Gori, autogoal pro Pistoiese.



Non fa prigionieri la truppa di mister Tuveri strapazzando senza se e senza ma il Borgo a Buggiano. Nonostante le resistenze dei locali (imbattuti tra le mura amiche), gli Orange sono comunque riusciti a mettere sul piatto ancora una volta una prestazione monstre condita da una caterva di goal, ribadendo così il proprio status di superpotenza grazie alla sesta vittoria in sei gare disputate e ai 44 goal infilati contro i soli quattro subiti. Mister Tuveri riesce ad allestire una formazione concentrata, attenta e grintosa fin dalle primissime battute, tanto che al 20' del primo tempo le quattro reti rifilate da Canneti (doppietta), Bontà e Caponi sanno già di ipoteca. Chiuso il primo parziale senza ulteriori goal, nella ripresa la Pistoiese inserisce il pilota automatico e veleggia tranquilla e serena verso la meritatissima vittoria. I cambi operati da mister Tuveri non destabilizzando la squadra ma anzi, la rinvigoriscono ulteriormente per chiudere in bellezza una giornata molto positiva. Un autogoal, Pemaj, Lakhdar, Bontà e Gori attestano il risultato finale su uno 0-9 pesante e insindacabile. Una bella spinta per il finale di stagione alla Pistoiese, una lezione da imparare per il Borgo a Buggiano. Calciatorepiù: Canneti, Bontà (Pistoiese).