RETI: Gherardeschi, Gherardeschi, Gherardeschi, Ferreri, Ferreri, Pierattini, Tesi
PISTOIA NORD: Gelli, Iozzelli, Bojola, Cestari, De Luca, Malaponti, Frizzoni, Torracchi, Pistorio, Marrazzo, Pemaj. A disp.: Ladu, Sabri, Stefanutto, Zerradi, Peraj. All.: Claudio Guidi.
PCA HITACHI: Bertini, Fedi, Calendi, Tesi, Ciatti, Michelozzi, Gherardeschi, Barbieri, Vivarelli T., Pierattini, Ferreri. A disp.: Marchettini, Erkocaj, Calistri, Meacci, Abouleattah, Cozzolino, Vivarelli N., Ercolini. All.: Mauro di Bari.
ARBITRO: Orlandini di Pistoia.
RETI: 2 Ferreri, 3 Gherardeschi, Pierattini, Tesi.
Non sarà, e non è, l'Hitachi devastante del girone d'andata, ma quando vuole la truppa di mister Di Bari sa come imporsi sugli avversari. Nel derby tutto pistoiese contro il Pistoia Nord, infatti, lo 0-7 racconta di una partita tutta a favore degli ospiti, bravi e saggi nel dominare il gioco dal primo all'ultimo minuto concedendo agli avversari solo le briciole. Sprazzi dell'Hitachi che fu (neanche tanto tempo fa), con sette goal che eguagliano in un sol colpo tutti quelli segnati nelle precedenti quattro giornate disputate. Il Pistoia Nord, anch'esso in difficoltà nel nuovo girone di merito, non riesce a tenere botta alla verve degli ospiti concludendo il primo tempo sotto di quattro reti. Alla doppietta di Ferreri si aggiunge quella di Gherardeschi, con quest'ultimo che nel secondo tempo continua a macinare gioco imbeccando anche lo 0-5 che vale il personalissimo tris. A rimpolpare e poi a chiudere i giochi ci pensano infine Pierattini e Tesi, bravi a infondere un'ulteriore scarica di fiducia nella squadra. Il finale di stagione sta avvicinandosi e per tutte e due le compagini l'imperativo è il medesimo: chiudere il campionato in crescendo. Calciatorepiù: Gherardeschi (PCA Hitachi).