• Giovanissimi BFase2- merito
  • 17/03/2024 11.00.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
  • 1 - 4 17/03/2024 11.00.00
  • C.F. 2001
    Galeotti
    Aiello
    Malinconi
    Aiello
    Leone

Commento


RETI: Galeotti, Aiello, Malinconi, Aiello, Leone
GIOVANI ROSSONERI: Olivieri, Cascone, Pace, Lo Ioco, Galeotti, Fantacci, Kouam, Tocci, Toci, Macrellino, Pecorelli. A disp.: Jakej, Muca, Cresci, Pacini, Biagini. All.: Andrea Zerini.
CASALE FATTORIA 2001: Macri, Aiello, Allodoli, Battiloni, Becagli, Corriere, Girelli, Huang, Leone, Macelloni, Madonna, Malinconi, Obenige, Pierattini, Ponzo, Pratesi, Scrima Bruni, Tinti. All.: Francesco Barontini.
ARBITRO: Luchetti di Pistoia.
RETI: Aiello 2, rig. Galeotti, Malinconi, Leone.



Vittoria esterna del Casale Fattoria 2001, che supera in trasferta a Quarrata i Giovani Rossoneri. Bel primo tempo, ben giocato da entrambe le squadre, con una leggera supremazia territoriale degli ospiti, pur senza riuscire a incidere. Primo squillo, da parte dei pratesi, al 25' quando il direttore di gara concede loro un calcio di rigore che però Olivieri para. Il risultato non cambia e il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa sembra iniziare meglio la squadra di casa, che però non riesce a concretizzare. Al contrario, sono gli ospiti a segnare su calcio di rigore con Aiello. I quarratini continuano a spingere alla ricerca del pareggio, costruendo un paio di belle azioni, tra cui una di Cascone che su calcio di punizione impegna severamente il portiere ospite. Poco prima della mezz'ora i Giovani Rossoneri conquistano un calcio di rigore un po' dubbio: Galeotti dal dischetto firma il pareggio. A questo punto però i pratesi riprendono in mano il pallino del gioco e si riportano in vantaggio, segnando poi altre due reti rendendo ancora più rotonda la vittoria. In rete ancora Aiello, Malinconi e Leone. Il Casale Fattoria vince così nel finale una partita molto equilibrata, caratterizzata da un arbitraggio un po' inesperto. Calciatoripiù: Fantacci, Lo Ioco, Toci, Tocci (Giovani Rossoneri), Aiello (Casale Fattoria 2001).