RETI: Baffoni
C.F. 2001: Macrì, Ponzo, Cantini, Pratesi, Madonna, Obenige, Tinti, Scrima, Aiello, Malinconi, Baffoni. A disp.: Girelli, Huang, Gori, Battiloni, Becagli, Mazzoncini, Corriere, Macelloni. All.: Francesco Barontini-Yuri Baccelli.
PISTOIA NORD: Gelli, Vjerdha, Bojola, Cestari, De Luca, Malaponti, D'Alessandro, Sabli, Pistorio, Marrazzo, Pemaj. A disp.: Iozzelli, Frizzoni, Zerradi, Stefanutto, Colangelo, Torracchi. All.: Guidi.
ARBITRO: Colli di Prato.
RETE: 16' Baffoni.
Si gioca su un campo davvero ai limiti della praticabilità. E' davvero faticoso far correre il pallone con tante interruzioni e poco costrutto. Il risultato viene sbloccato da un episodio e poi non cambia più. Corre il 16' del primo tempo quando Gelli ribatte corto una conclusione da fuori, Baffoni si avventa sul pallone e deposita in rete. Da questo momento in poi, c'è tanta confusione, dettata dalle tante interruzioni, dai continui falli ed una direzione di gara affidata ad un giovane che non riesce a comprendere lo svolgimento della stessa. Non accade altro e per il C.F. 2001 è festa.