RETI: Maresca, Gori J., Pemaj, Canneti, Canneti, Lakhdar, Caponi, Cukaj, Biagini
PISTOIESE: Santini, Lamola, Colucci, Souid, Saturno, Di Domenico, Cukaj, Canneti, Pemaj D., Gori, Caponi. A disp.: Gjura, Da Camara Frosini, Di Domenico, El Hajaji, Lakhdar, Marsca, Pemaj M., Pisica, Verzola. All.: Angelo Tuveri.
GIOV.ROSSONERI: Oliveri, Tocci, Fantacci, Cascone, Lombardi, Kouam, Lo Ioco, Galeotti, Pace, Pacini, Rafanelli. A disp.: Celli, Cresci, Muca, Galasso, Biagini, Pecorelli, Macrellino, Gorgeri. All.: Andrea Zerini.
ARBITRO: Caprino di Pistoia.
RETI: Caponi, 2 Canneti, Pemaj D., Cukaj, Gori, Maresca, Lakhdar, Biagini.
Non fa prigionieri la Pistoiese che pasteggia sulla Giovani Rossoneri con un 8-1 mai messo in discussione. Il primo tempo termina sul punteggio di 5-0, aperto dalla marcatura di Caponi al 15'. Bravissimo nella circostanza l'attaccante locale a galoppare sulla sinistra fintando il cross per battere poi il portiere. Lo stesso Caponi coglie poi altri due pali e sforna altrettanti assist, uno per Pemaj D. e uno per Cannati, autori entrambi di due bellissime reti. Nonostante il risultato ampiamente compromesso la Giovani Rossoneri non molla e non tira indietro la gamba, dando vita a un secondo tempo dai toni agonistici parecchio elevati. In mezzo alle reti di Canneti (doppietta per lui), Cukaj, Maresca, Lakhdar e Gori (autore di una superba serpentina rifinita da una gran botta da fuori) c'è gloria anche per Biagini, il quale segna il più classico dei goal della bandiera. Senza difficoltà, la Pistoiese ritorna a macinare gioco e risultati così come nella prima parte della stagione. Per la Giovani Rossoneri, invece, una sconfitta che deve servire da lezione per il futuro.