RETI: Sarti, Sarti, Sarti, Ciccone, Volpi, Borrelli
CSL PRATO SC: Cetica, Vannucci, Corsini, Xiang, Marini, Toci (Ferrari), Onofrei (Gualtieri), Zaafar (Barberis), Bracciotti (Poli), Caca, Sarti. A disp.: Tucci, Farkaj, Di Paola, Lila, Shahini. All.: Antonio Colino.
VALBISENZIO AC.: Berti, Borselli, Boanini, Potenza, Fichitiu, Volpi, Pierguidi, Borrelli, Ciccone, Tosselli, Masi. A disp.: Rigucci, Barella, Boccia, Ciapetti, Della Concordia, Iorio, Ait Si. All.: Mario Zambardino.
ARBITRO: Pepe di Prato.
RETI: Sarti 3, Ciccone, Volpi, Borrelli.
Terza partita e primo pareggio per la Valbisenzio. Inizio partita nell'impianto di Santa Lucia con la formzione ospite che al 6' crea un contropiede con il centravanti Ciccone che approfitta di uno scontro tra il difensore e portiere del Csl Prato Sc, il numero 9 tira ma il secondo difensore centrale salva sulla linea. Passano appena due minuti e il direttore di gara fischia una punizione dal limite per il Csl Prato Sc che non concretizza la ghiotta occasione tirando sul lato del portiere della Valbisenzio Ac. che neutralizza senza troppe difficoltà. Al 18' arriva il primo gol su calcio d'angolo segnato di testa sul secondo palo da Sarti. Gli ospiti però non si perdono d'animo e al 19' Volpi entra nell'area di rigore e in vantaggio sul difensore arriva al tiro dalla destra ma il fendente risulta alto. Al 20' il portiere di casa regala la palla all'attaccante centrale della Valbisenzio sbagliando l'uscita, ma il numero 9 tira sull'esterno della rete. Passano dieci minuti e gli ospiti continuano a cercare il pareggio che arriva al 25' con azione bellissima partita da dietro con Borselli che gioca palla su Volpi che scarta un avversario arriva al limite dell'aria e allarga su Masi che crossa al centro dove Ciccone insacca di testa. Al 33' raddoppia il Csl Prato Sc sempre sul calcio d'angolo battuto sul secondo palo per Sarti. Così si chiude la prima fazione di gara. Inizia la ripresa e al 37' c'è il pareggio della Valbisenzio con una punizione dalla sinistra che Volpi insacca sul palo più distante. Mister Zambardino fa subito tre cambi per vedere di ribaltare il risultato e subito Ciapetti colpisce la traversa. Ma è la squadra di mister Colino che passa di nuovo in vantaggio ancora con il numero 23 Sarti che realizza una tripletta. Le emozioni non finiscono ed infatti al 68' segna Borrelli su rigore e la partita finisce sul risultato di 3 a 3.