RETI: Sabbatini, Nelli, Sabbatini, Sabbatini
MONTECARLO: Baldaccini, Pepa, Alia, Pinna, Lassi, Orabona, Baldini, Moroni, Sabbatini, Orsucci, Nelli. A disp.: Damiano, Patti, Taiki. All.: Cristian Cervino.
SP.CASINI: Puggelli, Sghir, Carusi, Baldinotti, Ejlli, Peruzzi, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Tuci, Mari, Zabaroni, Gennaioli, Paginini, Stroe. All.: Emanuele Zabaroni.
ARBITRO: Bracali di Pistoia.
RETI: Sabbatini 3, Nelli.
Con una bella prestazione di squadra il Montecarlo ha la meglio tra le mura amiche sullo Sporting Casini, penultimo in classifica. Ottima risposta della squadra di mister Cervino, dopo la sconfitta, pesante, della scorsa settimana a Grignano. Avvio di gara davvero con la quinta ingranata per i lucchesi, che nel primo tempo vanno già sul 2-0 grazie alle reti di Sabbatini e di Nelli. Altre occasioni per segnare, il Montecarlo, ne avrebbe eccome: ben due traverse e un palo colpiti dalla squadra di Cervino che, per il momento, si accontenta di arrivare all'intervallo sul doppio vantaggio. Nella ripresa, poi, Sabbatini si scatena e segna altre due reti fino a portare i suoi sul 4-0 finale. Tre punti in cascina per la banda di mister Cervino, che si rifà sotto a un punto dal Grignano: adesso, pausa per la Pasqua e poi ultimo impegno stagionale con la trasferta in casa della capolista Atletico Lucca. Calciatoripiù: Sabbatini (Montecarlo).