RETI: Barbanti, Truscelli, Barbanti, Truscelli, Gori B., Barbanti, Lombardi, Traversi, Benassai
MARGINE COP.: Battistini, Radicetti, Baldasseroni, Cadeddu, Marku, Domi, Buonanno, Luchi, Piazza, Galigani, Giampaoli. A disp.: La Fiosca, Donnini, Michelini, Morandi, Pizzolante, Vellku. All.: Vito Cerone.
PIETA' 2004: Paoletti, Gruosso, Gori, Puggelli R., Truscelli, Diandy, Lombardi, Leo, Funghi, Barbanti, Puggelli F. A disp.: Tognozzi, Nesti, Giampietro, Scardella, Cossu, Benassai, Baldi. All.: Matteo Cavagna - Daniele Papini.
ARBITRO: Giuliani di Pistoia.
RETI: 12', 27', 42' Truscelli, 35', 47', 58' Barbanti, 50' Benassai, 60' Lombardi, 64' Gori.
Pietà 2004 decisamente senza pietà. Straripante vittoria dei ragazzi di Cavagna e Papini, che superano al Brizzi di Massa e Cozzile un Margine Coperta che, dopo le nove reti di Montemurlo, ne prende altre nove. Troppo netto il divario tra le due squadre. Il Margine Coperta, sceso in campo con i migliori propositi, fa quel che può e resiste per una decina di minuti abbondanti: poi, la rete di Truscelli porta in vantaggio gli ospiti. I rossoneri di casa, comunque, tengono botta e la partita rimane aperta. Certo, meglio la Pietà, ma le occasioni create si concludono in un nulla di fatto. Poi, poco prima della mezz'ora. Il raddoppio dello stesso Truscelli e, allo scadere della prima frazione di gioco, la rete di Barbanti, bomber di squadra: 0-3, il secondo tempo si preannuncia solo una formalità per la squadra ospite. In effetti, così è: nella ripresa la Pietà continua a macinare gioco e metri di campo, trovando altre sei reti, che rendono il risultato finale decisamente severo per il Margine Coperta. Segna ancora Truscelli, poi nel giro di tre minuti, più o meno al quarto d'ora, arrivano le reti di Barbanti, che poi segnerà anche deici minuti dopo, e di Benassai. Negli ultimi dieci minuti, c'è spazio anche per le reti di Lombardi e Gori. Un risultato importante per la Pietà, che non manca all'appuntamento con la vittoria e beneficia, a livello di classifica, del risultato dello scontro diretto di domenica mattina tra Jolo e Montemurlo. Calciatoripiù: Barbanti e Truscelli , autori delle due triplette che indirizzano un match che, del resto, non ha mai avuto storia (Pietà 2004).